lunedì, febbraio 27, 2006

Bidet?

Oddio, come farebbe Chessy in America? Non ci sono i bidet nei bagni!
Sarà perché è un'invenzione francese?
Poi c'è la questione dell'acqua alta... Nei WC l'altezza dell'acqua mette un po' di imbarazzo, giacché ogni cosa lasci l'organismo umano fa un corposo "splash" con tanto di schizzi ovunque.
Inquietante.
Post scemo, ma anche questa è America.
Dimmi il tuo bagno e ti dirò chi sei?
Mah...
Davide
PS: Grazie al servizio statistiche che ho messo sul blog, posso scuriosare quelli che vengono a leggermi (potenza di Internet! il Grande Fratello è ovunque... eh eh eh!) e posso stimare chi sono quelli che si connettono da unipd.it, univr.it, da Zaragoza (in Erasmus...;-) e da Verona.
Ogni tanto c'è qualche visitatore casuale che "inciampa" in questo blog e poi non si rivede più. Ma c'è un tizio canadese che visita regolarmente il blog, e in dettaglio anche! Si guarda per bene tutte le pagine... :-)
Intendiamoci, sono contento, ma ci conosciamo? E' solo semplice curiosità, non te la prendere, non è un "fatti gli affari tuoi", anzi! E' che non mi pare di conoscere nessuno dalle tue parti...
Ciao e buon proseguimento di navigazione! W il Canada! ORO nel Curling a Torino 2006!

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

cosaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Nin ze il bidet? La mia vita a Boston sarebbe stata piu' dura del previsto........... Ma poi sto splash che ti sporca di piu', rende ancor + necessario il bidet..... America Fuck.

febbraio 27, 2006 2:33 PM  
Blogger Davide Adamoli said...

Cuna, mi fa piacere che leggi il mio blog, ma non postare bestemmie perché le leggono tutti, anche persone a cui danno molto più fastidio che a me. Buon proseguimento!

febbraio 27, 2006 3:55 PM  
Anonymous Anonimo said...

Certo che il bidet è importante ,mi auguro che i bagni vengano puliti regolarmente.

Ascolta curiosone fatti fare qualche altra foto ...ricordo !
mamu

febbraio 27, 2006 11:59 PM  
Anonymous Anonimo said...

Ma quella non era una bestemmia!! Infatti c'erano 3 'd' al suo interno...Anche iDIOta e' una bestemmia allora, solo perche' al suo interno c'e' la parola Dio?!?!?! Un bigottismo imperante pervade questo blog! Comunque io sono un assiduo lettore dei tuoi articoli che parlano di Mamma America, vedi se riesci a farti fare un autografo dallo Zio Sam!!!
Ciao Adamoli, BORN IN THE U.S.A.!
DK (bestemmia attenuata...)

febbraio 28, 2006 9:21 AM  

Posta un commento

<< Home