mercoledì, maggio 10, 2006

'Cos I'm leaving on a jet-plane, I don't know when I'll be back again...

Con un po' di magone che scrivo questo ultimo post dall'America.

Si conclude oggi il mio soggiorno negli Stati Uniti, fra poche ore prendo l'aereo del ritorno.

E' stata un'esperienza unica nella mia vita, almeno finora, e non posso che dire che sono stato molto felice di aver avuto questa opportunità.

Ho salutato i miei compagni di stanza, i miei compagni di progetto e di corso e i ragazzi italiani che hanno condiviso con me questa bella esperienza (anche se torneranno in Italia fra qualche giorno). E' terribile sapere che alcuni non li rivedrò mai più per davvero.
In effetti in questi giorni ho detto per la prima volta "addio e buona fortuna" (Goodbye and good luck).

Grazie anche a tutti voi che mi avete seguito virtualmente in quest'avventura e che con le vostre quasi 5000 visite mi avete fatto sentire più vicino.

A presto,

Davide

5 Comments:

Anonymous Anonimo said...

casa mia, casa mia, per piccina che tu sia ...ma è sempre triste lasciare dei compagni d' avventura e un mondo cosi diverso...

maggio 10, 2006 11:54 PM  
Anonymous Anonimo said...

Che triste lasciare l'America eh?

"Quello che per primo vede l'America. Su ogni nave ce n'è uno. E non bisogna pensare che siano, cose che succedono per caso, no... e nemmeno per una questione di diottrie, è il destino, quello. Quella è gente che da sempre c'aveva già quell'istante stampato nella vita. E quando erano bambini, tu potevi guardarli negli occhi, e se guardavi bene, già la vedevi, l'America, già lì pronta a scattare, a scivolare giù per nervi e sangue e che ne so io, fino al cervello e da lì alla lingua, fin dentro quel grido (gridando) , AMERICA, c'era già, in quegli occhi, di bambino, tutta, l'America.

Lì, ad aspettare."

BENTORNATO!!!!

maggio 11, 2006 12:44 AM  
Anonymous Anonimo said...

Ti aspetto direttamente in birreria? ;)
Scherzi a parte, oggi (giovedì) e domani sono impegnato tutto il giorno, ma ci si vede di sicuro nel week-end!
See ya, dude! Have a nice trip!

maggio 11, 2006 8:35 AM  
Anonymous Anonimo said...

Non so se sei gia' in Italia.
Comunque ben tornato, dopo tanti anni e' stato strano non aver visto la tua faccia da becero in giro per il Dei!

P.s.: Per l'occasione mi firmo col mio vero nome.

maggio 11, 2006 1:52 PM  
Anonymous Anonimo said...

Pensavo che il romanticismo fosse passato di moda ma scopro che anche i ragazzi d'oggi lo possono essere. Sono d' accordo con Ilaria nulla avviene per caso c'è un destino per noi tutti,vi auguro di scoprire il vostro e di aiutarlo il meglio che potete. Ragazzi meritate molto... auguri a tutti !

maggio 12, 2006 11:22 PM  

Posta un commento

<< Home