venerdì, maggio 05, 2006

Progetto di database finito!

No, non sono morto, è che in questi giorni ci sono stati i finals exams e consegna di progetti di classe.. Un periodo veramente stressante.
Oggi abbiamo finalmente finito e presentato il progetto del corso di database al professore, alla classe e al gruppo di ricercatori che ce l'ha commissionato. E' stata una vera faticaccia, ha portato via un sacco di tempo, ma ne sono estremamente soddisfatto, tanto da dedicargli il post di oggi!
Se volete vederlo, questo è il link. Per navigare è necessario registrarsi (la login è l'indirizzo email, la password mettete ad esempio ABC123, non quella vera che utilizzate di solito, mi raccomando!)
Il giudizio è stato molto positivo sia da parte del professore che dei ricercatori. Immagino che a voi non dirà molto, ma è normale. E' una fatto su misura per un progetto specifico che comincerà quest'estate e proseguirà per 4 anni a livello internazionale.
Maggiori informazioni sono sul sito.
Fino a domenica ho ancora cose da fare e poi mercoledì torno in Italia. La mia esperienza americana volge al termine...
Buonanotte,
Davide

PS: nella foto il mio gruppo di database: io, Paola e Ayome.

7 Comments:

Anonymous Anonimo said...

COMPLIMENTONI ! Anche ai tuoi amici
BACI MAMY

maggio 05, 2006 4:56 PM  
Anonymous Anonimo said...

Bravo Dade! sono contenta per te!! Buon ritorno, ma per ora non pensarci troppo!!

maggio 06, 2006 12:47 AM  
Anonymous Anonimo said...

Per Ilaria
complimenti anche a te, so che sei in Spagna a studiare,( bellissima) a quando il tuo ritorno a casa ?

maggio 06, 2006 12:59 AM  
Blogger Maurizio said...

Come in ogni foto in cui non compare anche Di Nucci, tu sei il piu' brutto di tutti!

maggio 06, 2006 1:22 AM  
Anonymous Anonimo said...

ehmmm, io torno ai primi di luglio se tutto va bene!

maggio 06, 2006 3:22 PM  
Anonymous Anonimo said...

Ora che tutto è concluso ...(sing...)direi di aggiornare il blog ... ultimi sprazzi d'america...curiosita', impressioni...
A presto mon petite !!!

maggio 07, 2006 11:58 PM  
Anonymous Anonimo said...

Vorrei solo a dire a Mauri: guardo te e mi faccio coraggio! Quando pensi di fare lo sviluppo?

maggio 08, 2006 10:51 AM  

Posta un commento

<< Home