venerdì, aprile 07, 2006

Elezioni Politiche 2006/6

Agenzia di stampa di oggi Venerdì 7 Aprile 2006 (mancano 1 giorno, 11 ore e 2 minuti alle elezioni):

19:52 Berlusconi: "Vinceremo perché non siamo coglioni"

"Grazie a tutti, siete commoventi e state sicuri, domenica e lunedì vinceremo perché non siamo coglioni". Silvio Berlusconi torna sul palco del comizio e chiude con queste parole la manifestazione della Cdl.

Qualcos'altro da aggiungere? Questo individuo è un provocatore. Non ho parole adatte a descrivere ciò che penso di lui. Va oltre tutto, il mio disprezzo non potrebbe essere più totale.

All'indignazione si aggiunge l'ironia di quest'altra agenzia che riporta le parole dell'uomo "che ce l'ha duro", colui che, nel bene e nel male, diede un notevole scossone alla politica italiana all'inizio degli anni '90, introducendo un nuovo tipo di linguaggio colorito di insulti politici:

20:08 Bossi: "Insulti fanno incazzare la gente"

"E' stata una campagna elettorale difficile, ho fatto fatica dopo tanto tempo di ospedale. Sono felice di essere di nuovo in piazza Duomo a Milano. Penso però che ci siano stati troppi insulti, gli insulti in campagna elettorale fanno incazzare la gente". Lo ha detto Umberto Bossi nel suo comizio per la conclusione della campagna elettorale della Lega Nord. Bossi ha parlato per oltre 20 minuti con voce chiara senza dimostrare i postumi della malattia.

Io non sono cattolico, ma ricordo bene che "sbagliare è umano, perseverare è diabolico".
Davide

5 Comments:

Anonymous Anonimo said...

fratellone,cosa conti le ore ,i minuti ed i secondi che tanto non voti!ahaha!non ti preoccupare,ci penzo io!ho deciso di seguire il tuo consiglio(riguardo il partito)!ho fatto anche un pò di propaganda! bravissima! chérie è stesa tipo tappeto persiano qua vicino a me e ti saluta tanto!spetta che controllo se è viva...si,si tutto ok!ciaaaaaaa

aprile 07, 2006 11:32 PM  
Anonymous Anonimo said...

OGGI E' SCATTATA L'ORA X...
in chiesa hanno benedetto l'ulivo...! BUONA SETTIMANA

aprile 09, 2006 1:26 PM  
Anonymous Anonimo said...

La solita memoria fallace, vero Adamoli?
Che confonde il linguaggio "basso" con gli insulti (e parlo di Bossi, dei primi anni '90). Ti troverai bene col regime del Mortadella, come lui ti piace falsificare le cose.

aprile 10, 2006 1:03 AM  
Anonymous Anonimo said...

ma tu ci sei ?...o ci fai?...
che scopo hai nella vita?
nu me fa' parla'....

aprile 10, 2006 6:33 PM  
Anonymous Anonimo said...

anonimo...che pena...

aprile 10, 2006 10:22 PM  

Posta un commento

<< Home