lunedì, aprile 10, 2006

Oggi è primavera

Domenica è stata una bellissima giornata di sole, anche se freddina. La mia professoressa di tesi ha dato una festa a casa sua con i graduate students del laboratorio, si è mai sentita una cosa del genere in Italia?!? Ve li immaginate quelli di Padova o di Verona che danno feste con gli studenti a casa loro?
Abbiamo mangiato come.. degli italiani! (ce n'era un bel gruppetto)
Vino italiano, formaggi nostrani che a Boston sono impossibili da trovare (ma lei ha gli agganci...), pasticcio alla bolognese e conversazione come non ne ho mai avuta da che sono qui a Boston.
Bello...
Davide
PS: Nelle foto un po' di Boston primaverile, così la "suocera" è contenta (e per carità nessuno pensi alla mamma della Fra! La "suocera" è tutto un altro personaggio...)







6 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Suocera? Io sono il tuo P.R.! Curo la tua immagine all'esterno, e questo e' il ringraziamento?
P.s.: Belle foto cmq!

aprile 10, 2006 1:25 PM  
Blogger Davide Adamoli said...

;) nun t'arrabbià.. le foto non riesco a caricarle, sembra che il server sia sovraccarico... ci proverò nelle prossime ore!

aprile 10, 2006 5:52 PM  
Anonymous Anonimo said...

scusate! ma io riesco a vedere solo una foto e neanche tanto bella! Davide spiegami come devo fare?(anche via mail)

aprile 10, 2006 5:57 PM  
Anonymous Anonimo said...

che mamu tecnologica che abbiamo dade!anche le mail!bravissima!

aprile 10, 2006 10:53 PM  
Anonymous Anonimo said...

SI SI sfottete pure arriverete alla mia eta'...

aprile 10, 2006 10:57 PM  
Anonymous Anonimo said...

'mazza che bella sta Boston, mi ricorda Santa Maria Imbaro d'autunno!
Dai su... sforzati un po' di più!

aprile 11, 2006 8:55 AM  

Posta un commento

<< Home