Ma questi non hanno freddo??

Grazie Fra che mi sopporti da quattro mesi! ;-)
L'argomento di oggi riguarda i ragazzi americani ed il loro rapporto con il freddo: non c'è. Non lo sentono, non si pongono il problema...
Oggi c'erano 50°F, corrispondenti a 10°C giusti giusti e non vi dico: tutti in giro con la maglietta!! Sembrava che fosse scoppiata la primavera, non so... quando ci sono 40°C cosa fanno, si levano la pelle?!?
Mi pare che qui sia una specie di moda, un'ostentazione della propria capacità di resistere al freddo, non posso credere che davvero questi abbiano caldo.
Stamattina sono uscito, pioveva (anche se non diluviava), ce ne fosse stato uno con l'ombrello! Ero io l'unico! Alé, tutti in giro con la felpina che io tengo in casa con 25°C, sotto l'acqua, non curanti e felici.
Un tipo particolarmente figo (?) se ne andava in giro con maglietta a maniche corte bianca (della serie facciamo i romanacci a Boston), jeans e infradito. Con 10°C e sotto la pioggia.
Io sarò pure freddoloso, ma questi sono matti. Ragazze comprese, sembra che sfidare il freddo sia uno sport bisex.
Davide
6 Comments:
con questo post hai smontato tutte le mie aspettative di un romantico wikind a Parigi... Bastardaaaaaaaaaaaaa!!
Questa è la prova che gli americani sono più forti!
Di Nucci: fai schifo!
Cuna omosessuale!!!!!!!!!!
Vorrai dire "RAGGIUNTO "mon petit...,(va bene che parli inglese ,ma non dimenticarmil'italiano) smak
Ok, corretto... è il primo errore di battitura che mi scappa in 50 post! :-)
Io ho presente gli inglesi, che ad Aosta d'inverno di sera girano in maglietta. In realtà credo che siamo noi italiani i freddolosi. Tipicamente, la mamma media italiana è freddolosa, e appena ha freddo lei mette il golfino al bambino/a, che magari è lì che corre da due ore e a tutto pensa fuorché al freddo. Quindi anche il bambino/a diventerà freddoloso crescendo, e quando avrà figli a sua volta li vestirà... eccetera. Probabilmente anche senza mamme freddolose saremmo così comunque perché dobbiamo sopportare le nostre estati afose, ma forse a volte esagerano...
Roberto
Posta un commento
<< Home